imrs.jfif
Contatti

Alimentazione fisiologica e consapevole

Un approccio personalizzato

Ti insegnerò come migliorare la tua alimentazione quotidiana in modo da avere una digestione migliore, più energia, una senso di benessere generale accresciuto, rispettando le leggi biologiche di Madre Natura.

Di cosa si tratta

È arrivato il momento di cambiare?

Ormai da molto tempo si è persa totalmente la capacità di riconoscere in modo istintivo il cibo più adatto per noi. 

L'avvento dell'industria alimentare ha distrutto inesorabilmente qualsiasi contatto con la natura e ha sconvolto le nostre abitudini alimentari, causando dei danni enormi alla nostra salute, alla saluta del Pianeta e alla vita degli animali. 

Ecco perché ho scelto il nome ReWild, perché ciò che per me è fondamentale è ritrovare il legame indissolubile con la Natura, ritornare al passato per migliorare il futuro, anche e soprattutto nel modo di mangiare. 

Scoprire come, con semplici modifiche alle tue abitudini, potrai ottenere enormi benefici da un punto di vista digestivo ed energetico, avere più lucidità, sopportare meglio la fatica, raggiungere il tuo peso ideale, e magari vedere risolvere spontaneamente dei disturbi fisici che ti affliggono da tempo.

A questo proposito, se hai delle patologie serie, se sei sotto controllo medico e/o in cura farmacologia, dovrai consultare il tuo medico prima di iniziare, informarlo del percorso che vuoi intraprendere e farti monitorare costantemente, infatti potrebbe essere necessario ridurre o eliminare i farmaci che stai assumendo, grazie al nuovo stile di vita. 

Il percorso di alimentazione fisiologica e consapevole è parte integrante della consulenza privata